Politica di Reso & Cambio di 60 Giorni

La tua felicità è la nostra priorità e ci impegniamo a farti sentire a tuo agio e fiduciosi durante gli acquisti presso Gnoce, ecco perché offriamo una politica di restituzione e cambio di 60 giorni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire o scambiare l'articolo non utilizzato nella sua condizione originale entro 60 giorni dalla data della ricevuta. 


Condizioni Di Ritorno & Cambio

1. Gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati.

2. Il tempo per il reso e lo scambio non deve superare i 60 giorni dalla data di ricevuta dell'ordine originale.

3. Tutti gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale, senza graffi o segni di usura, e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.

4. Per restituire o scambiare gli articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione con un numero di tracking. I resi o gli scambi senza tracciamento non verranno elaborati.

5. Per la restituzione, qualsiasi regalo promozionale ricevuto deve essere incluso nel pacco restituito. Altrimenti, il prezzo del regalo promozionale verrà detratto dal rimborso.

Nota: non inviare il reso all'indirizzo indicato sul pacco. Questo non è il nostro indirizzo di ritorno e influenzerà l'elaborazione del tuo reso.


Articoli Non Rimborsabili

1. Gli articoli personalizzati non sono rimborsabili, a meno che le incisioni o le foto sono totalmente diverse da ciò che ci hai fornito.

2. Gli articoli senza etichetta dei gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e saranno restituiti al cliente a proprie spese.

3. Gli articoli che sono stati indossati o inviati come sostituzione non sono rimborsabili.


Rimborsi

I resi saranno processati entro 5 giorni dal ricevimento del pacco. Il rimborso sarà emesso sul tuo conto di pagamento originale e non potrà essere restituito a carte alternative o forme di pagamento diverse.

Nota:
1. I clienti che hanno usufruito della spedizione gratuita sui loro ordini, le spese di spedizione verranno detratte dal rimborso.
2. I clienti rifiutano la spedizione DHL per motivi non legati al prodotto, le spese della spedizione rapida non verrà rimborsato.

Gnoce rimborserà il cliente €10 come spese di spedizione di ritorno nelle seguenti circostanze:

Nota: Il rimborso di spedizione di €10 verrà risarcita sotto forma di un codice coupon esclusivo.

1. Il cliente ha ricevuto l'articolo sbagliato.

2. L'articolo è rotto, difettoso o presenta un'incisione errata. (Per articoli rotti o difettosi, i clienti devono contattare Gnoce entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine).


Procedura di Reso

Return Procedure

Procedura di Cambio

×
GIRA PER VINCERE
Inserisci un indirizzo email valido (Ex: [email protected]).
Gira Subito
Oggi è il tuo giorno fortunato!
Complimenti! Hai vinto
Usa il coupon prima di checkout!
CODICE:
Copia il codice
Copiato con successo