Prendi 3 Paghi 2

Politica di Reso & Cambio entro 60 Giorni

La tua felicità è la nostra priorità e ci impegniamo a farti sentire a tuo agio e fiduciosi negli acquisti su Gnoce.it, ecco perché offriamo una politica di restituzione e cambio entro 60 giorni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire o cambiare l'articolo non utilizzato nella sua condizione originale entro 60 giorni dalla data di ricezione.  
Il reso e il cambio per i motivi personali(Avere scelto gli articoli diversi o la misura sbagliata,etc.), il cliente sarà responsabile dei costi di spedizione per rispedire gli articoli a Gnoce e per la sostituzione(Cambio).

Condizioni Di Reso & Cambio

1. Gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati.

2. Il tempo per il reso e il cambio non deve superare i 60 giorni dalla data di ricezione dell'ordine originale.

3. Tutti gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale, senza graffi o segni di usura, e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.

4. Per restituire o cambiare gli articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione tracciabile. I resi o i cambi senza numero di tracciamento non verranno elaborati.

5. Per la restituzione, qualsiasi regalo promozionale ricevuto deve essere incluso nel pacco restituito. Altrimenti, il prezzo del regalo promozionale verrà detratto dal rimborso.

Nota: non inviare il reso all'indirizzo indicato sul pacco. Questo non è il nostro indirizzo di reso e ne influenzerà l'elaborazione.

Articoli Non Rimborsabili

1. Gli articoli personalizzati non sono rimborsabili, a meno che le incisioni o le foto siano totalmente diverse da ciò che ci hai fornito.

2. Gli articoli senza etichetta dei gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e saranno restituiti al cliente a proprie spese.

3. Gli articoli che sono stati indossati o inviati come sostituzione non sono rimborsabili.


Rimborsi

I resi saranno processati entro 5 giorni dal ricevimento del pacco. Il rimborso sarà emesso sul tuo metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e non potrà essere versato su carte o forme di pagamento diverse.

Nota:
1. Ai clienti che hanno usufruito della spedizione gratuita, verranno detratte dal rimborso le spese di spedizione.
2. Ai clienti che rifiutano la spedizione DHL per motivi non legati al prodotto, non verranno rimborsate le spese della spedizione rapida.

Gnoce rimborserà il cliente €10 come spese di spedizione di ritorno nelle seguenti circostanze:

Nota: Il rimborso di spedizione di €10 verrà risarcito sotto forma di codice coupon esclusivo.

1. Il cliente ha ricevuto l'articolo sbagliato.

2. L'articolo è rotto, difettoso o presenta un'incisione errata. (Per articoli rotti o difettosi, i clienti devono contattare Gnoce entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine).


Procedura di Reso

Procedura di Cambio

GIRA PER VINCERE
Inserisci un indirizzo email esiste (Ex: [email protected]).
Gira Subito
Complimenti! Hai vinto
"Usa il coupon prima di checkout!"
CODICE:
Copia il Codice
Copiato con successo