Garanzia di 1 Anno

Gnoce sostiene pienamente i prodotti che vendiamo. Pertanto, tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di un anno a partire dal giorno in cui l'ordine originale è stato ricevuto.


Termini di garanzia

1. Il Cliente sarà responsabile della tassa di spedizione per rispedire gli articoli a Gnoce.

2. Il Cliente deve contattare uno dei rappresentanti di Gnoce per l'indirizzo di spedizione per la restituzione al momento della restituzione degli articoli.

3. Il Cliente deve assicurarsi che gli articoli siano imballati in modo sicuro prima di rispedirli. Gnoce non sarà responsabile per eventuali oggetti smarriti o rubati.

4. Quando si restituiscono gli articoli, il cliente deve utilizzare un metodo di spedizione che ha il tracciamento su di esso. I pacchetti senza tracciamento non verranno elaborati.

5. Gnoce si riserva il diritto di annullare la garanzia su qualsiasi articolo che mostri segni di modifica, abuso o danno oltre la normale usura, come stabilito dai nostri professionisti della gioielleria.


Per qualsiasi domanda, inviare un'e-mail a[email protected]