Come prendersi cura dei tuoi preziosi gioielli Gnoce

Scopri sul nostro sito i nostri bellissimi gioielli! I nostri charm sono la scelta migliore per raccontare la tua storia, mostrando le tue passioni e regalandoti un ricordo indimenticabile dei tuoi momenti più cari. Ogni gioiello Gnoce è prezioso ed è creato per essere indossato tutti i giorni. Vuoi mantenere i tuoi gioielli Gnoce BRILLANTI COME FOSSERO NUOVI? Ecco alcune utili istruzioni di base per mantenere i tuoi gioielli alla perfezione!


Come Prendersene Cura?

Toglierlo è la chiave.

La maggiore parte dei gioielli che vendiamo richiede pochissima cura: l'importante è indossarlo e goderselo. Raccomandiamo di "toglierlo" quando si nuota, si fa giardinaggio, si fanno sport, si pulisce la casa e si spostano oggetti pesanti. L'esposizione ad alcuni prodotti chimici o ambienti aggressivi può compromettere l'integrità dei tuoi gioielli, come lozioni, lacca per capelli, profumi, cosmetici e acqua salata.


Come Tenerlo al Sicuro?

Questa è una bella domanda.

Se dovessi togliere il tuo braccialetto, assicurati di avere un posto sicuro e per riporlo.

Fai attenzione quando rimuovi i gioielli per lavarti le mani. Non lasciare i gioielli sul bordo di un lavandino dove possono facilmente scivolare nello scarico.

Controlla regolarmente i tuoi gioielli, specialmente in viaggio.


Come Pulirli?

4 cose: sapone delicato, acqua tiepida, spazzolino morbido e panno per lucidatura argento Gnoce.

Si consiglia vivamente di utilizzare un sapone delicato, acqua tiepida e uno spazzolino morbido. Versa una piccola quantità di sapone neutro in acqua tiepida e utilizza uno spazzolino da denti piccolo e morbido per pulire i gioielli. Gli spazzolini da denti sono ideali per la pulizia di gioielli con dettagli intricati, che altrimenti potrebbero essere difficili da pulire. Se lo sporco è difficile da rimuovere, immergi i gioielli in acqua pulita. La stoffa per lucidatura argento di Gnoce è un ottimo strumento per far risplendere i gioielli in argento sterling se i pezzi diventano opachi. Ogni confezione regalo di lusso ha un panno per lucidare l'argento, ricordati di usarlo.


Come Conservarli?

Il portagioie di Gnoce è il posto giusto.

La corretta conservazione dei gioielli è spesso trascurata. I gioielli non dovrebbero mai essere gettati in un cassetto o lasciati sopra un ripiano - questo può comportare graffi e danni alle gemme.

I gioielli Gnoce sono contenuti in una scatola con una borsa in velluto anti-appannamento, che rappresenta il luogo perfetto per custodirli.

Non inserire tutti i tuoi gioielli nello stesso contenitore. Potrebbero graffiarsi strofinando l'uno con l'altro. La scatola di gioielli che presenta fessure individualmente foderate e imbottite per ciondoli, bracciali, collane, anelli e orecchini è l'ideale: li manterrà organizzati, puliti e sicuri.